Carissimi genitori,
è con grande gioia che la nostra comunità parrocchiale desidera accogliere voi genitori e i vostri figli, per iniziare un cammino che ci porterà a incontrare Gesù, l’Amico fedele, Colui che è la Via, la Verità e la Vita.
Come in ogni cammino, la meta si raggiunge se siamo pronti a scoprire orizzonti nuovi, a fidarci della Parola di Gesù, a vedere gemme, foglie e fiori, oltre i rami spogli degli alberi in autunno, a vedere il bene che possiamo riceve e fare, oltre i problemi quotidiani che affliggono tante famiglie, a vedere le cose belle che il Signore sa compiere in ciascuno di noi e nella nostra comunità.
Desideriamo offrire ai vostri figli occasioni di crescita umana e cristiana attraverso l’incontro di catechesi, l’esperienza di gruppo, la partecipazione all’Eucarestia della domenica, l’amicizia, la festa.
La parrocchia mette a disposizione per l’educazione dei vostri figli, tutti gli spazi che ha e cerca di rendere questi ambienti il più accoglienti possibili. La parrocchia non ha proventi di nessun tipo: fa fronte a tutte le spese con le offerte che ciascun federe dona gratuitamente.
Il catechismo inizierà Domenica 4 Ottobre alle ore 10,00. Segue l’Eucarestia delle ore 11,00.
Gli incontri avranno una scadenza quindicinale: una domenica e un sabato pomeriggio (2 ore) per aver modo di giocare e fare attività.
La bellezza del luogo e della Chiesa ci fan ben sperare che al suo interno potrà fiorire una comunità seppur piccola, ma bella perché sedotta dalla bellezza di Gesù.
QUESTO IL CALENDARIO DA OTTOBRE A DICEMBRE
DOMENICA 18 OTTOBRE ore 10,00 – Tutti SABATO 24 o 31 ore 15,30/17,30 – Tutti DOMENICA 8 NOVEMBRE ore 10,00 – Tutti SABATO 21 ore 15,30/17,30 – Tutti DOMENICA 3 DICEMBRE ore 10,00 – Tutti SABATO 19 ore 15,30/17,30 – TuttiIn attesa di poter condividere questo cammino, i miei più fraterni saluti.
Don Marcello, Sorella Stefania e i catechisti.